Focus: ricerca di verticalità con diversi linguaggi, creta, carta e naturale.
Gli alberi della golena

Per farlo stare in piedi dobbiamo farlo cicciotto! Mirea

Dobbiamo farlo gigante! Murat

Facciamo il tronco e la chioma. Nicole

Facciamo prima un cerchio di erba e poi mettiamo il tronco sopra. Giulia

Dobbiamo fare le radici, se no come sta in piedi? Mirea

Ho un idea! Ci dividiamo in squadre. Io preparo le radici e Mirea le attacca. Murat prepara le foglie e Nicole le attacca. Giulia

È un albero meraviglioso! Faccio anche gli occhi. Giulia

Faccio un serpente grande. Murat

Guarda, una farfalla! La metto sulla teste dell’albero. Giulia

Un nido, lo metto sul ramo. Nicole

Facciamo anche delle foglie cadute, le appoggiamo qui sotto. Nicole

Piccolo gruppo in atelier con creta.
(Murat, Giulia, Mirea, Nicole)

creta_08
creta_01
creta_02
creta_04
creta_09
creta_07

learning contexts

Traces, paths, proposals, horizons